Notizie calciomercato. Tutto fatto per Roberto Ogunseye all’Arezzo. Ieri il giocatore ha salutato i compagni e si è traferito in prestito al club toscano, con obbligo di riscatto in caso di promozione. Il club del Ds Aniello Cutolo ha forti ambizioni di promozione e per questo si sono aggiudicati il possente centravanti. Anche Luigi Silvestri ha fatto le valigie e spedito i pacchi con destinazione Trapani, come annunciato i giorni scorsi.
Invece è tutto fermo per l’ex capitano Francesco De Rose e Riccardo Chiarello (Trento?). Proprio il centrocampista (per ora solo il Catania) e il trequartista bloccano i nuovi arrivi, uno su tutti Anthony Partipilo, opzionato dal Cesena al Parma. In mezzo però c’è il Bari che con un punto raccolto in tre partite (ieri 1-1 col Sassuolo in inferiorità) è in chiara difficoltà. Sul taccuino di Artico comunque restano sempre un trequartista e un centrocampista basso. In difesa ormai le porte sono chiuse e sembra sempre più probabile la permanenza di Matteo Piacentini.
Intanto questa sera si disputerà la terza giornata di campionato: alle 20.30 arriverà il Catanzaro, forte di 631 tifosi ospiti che si accomoderanno in Curva Ferrovia, su un totale di 2722 biglietti venduti. A questi si sommano i 7855 abbonamenti, con la chiusura della campagna prevista per questa sera.