Notizie calciomercato. Ultimo giorno dedicato ai trasferimenti e il Cesena del direttore sportivo Fabio Artico, dopo la debacle di Catanzaro (4-2 sonoro) deve correre ai ripari. Al contempo ieri è stata rinnovata la fiducia al tecnico Michele Mignani, fatto avvenuto in stagione per la seconda volta dopo l’umiliante gara di Carrara.
ore 9.32: all’Hotel Sheraton di Milano San Siro l’obiettivo numero uno è il sostituto di Augustus Kargbo. L’attaccante è passato al Blackburn in Inghilterra e ha lasciato un vuoto. I fari sono tutti puntati su Flavio Russo del Sassuolo ma su di lui ci sarebbe anche la forte concorrenza della Reggiana. Attenzione ad un possibile rinforzo anche in difesa. In uscita ci son sempre Siano e Chiarello da piazzare, il primo in prestito, il secondo a titolo definitivo.
ore 10: Tuttosport invece indica che “il Cesena si avvicina all’attaccante Fumagalli, proprietà Como, ora al Cosenza”.
ore 12: Artico in pressing su Russo del Sassuolo. Possibile prestito con diritto di riscatto e opzione.
ore 17.42: tutto tace. Trattativa per Chiarello bloccata.
ore 18.54: Ufficiale: Alessandro Giovannini torna dal prestito al Pineto dove ha raccolto la miseria di sei presenze e appena 37 minuti giocati.
ore 22.14: nessuna trattativa ha portato Riccardo Chiarello via da Cesena. Il giocatore resterà fino a giugno e poi andrà in scadenza.
ore 22.21: su Teleromagna a Pianeta bianconero è stato riportato che il mercato si chiude con l’arrivo del solo Flavio Russo.
ore 22.57: Ufficiale: Il Cesena FC comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 dall’US Sassuolo Calcio le prestazioni sportive dell’attaccante Flavio Russo.
ore 01.00: Ufficiale: a mercato chiuso il Cesena ha comunicato di aver rescisso il contratto consensualmente con Riccardo Chiarello.
Cosa vuoi commentare andare all’ ultimo giorno di mercato senza avere gli spiccioli e fare anche concorrenza a un altra squadra e’ come darsi un calcio nelle palle